Chi siamo

La missione

La missione di Studio Perrone consiste nell'assicurare risposte efficaci alle esigenze organizzative, armonizzando lo sviluppo postindustriale e gli irrinunciabili obiettivi di efficienza con l'affermazione delle aspirazioni umane, dentro e fuori le organizzazioni aziendali.


La storia

Studio Perrone nasce nel 1987 come attività libero-professionale incentrata sulla formazione del personale aziendale e sulla consulenza di direzione. Da subito si colloca in un'ottica di orientamento al cliente e personalizzazione del servizio.
Negli anni il mix consulenziale si allarga, la clientela si moltiplica e il gruppo di esperti si fa più numeroso: dal nucleo originario nasce Imprenditalia (1995) poi trasformatasi in Studio Perrone.


Lo stile

La crescita non incide tuttavia sullo stile operativo e l'accurata impronta libero-professionale rimane forte: l'impegno artigianale nella diagnosi aziendale è confermato e perfezionato, la progettazione e l'intervento rimangono personalizzati alle specifiche esigenze dei committenti e le metodologie costantemente migliorate.